Fontana a sirena (Tir. Limitata) (H 66)

Da sapere

Questo prodotto realizzato a Caltagirone "Città della Ceramica", è esclusivamente forgiato e interamente decorato a mano con pigmenti naturali e tecniche di lavorazione antiche che si tramandano da secoli attraverso le mani sapienti dei nostri maestri artigiani.

Acquistando una Ceramica di Caltagirone, si acquista un pezzo della storia siciliana che ha inizio più di 7000 anni fa e che contempla passaggi di popoli conquistatori e portatori di cultura.

A richiesta possiamo personalizzare ogni prodotto a catalogo in base alle vostre esigenze.

Scultura in maiolica, modellata e decorata a mano, si nota la massima perfezione dei particolari e delle proporzioni, anche se è una figura mitologica, la coda di pesce che sostituisce le gambe della donna è stata modellata con la stessa grazia del resto del corpo come se appartenesse a lei da sempre.

Questa figura è stata realizzata in modo da essere adattabile anche a fontana, infatti basta inserire una piccola pompa elettrica all’interno della base, e collegandola a un tubo di gomma è possibile fare uscire l’acqua dall’interno della conchiglia posta sulla testa della donna.

Per fare tutto ciò si deve avere a disposizione una vasca anche in altro materiale (marmo - cemento – resina) che contiene dell’acqua, al centro va collegata la sirena.

TIRATURA LIMITATA

Altezza 66cm - Larghezza 32cm - Profondità 23cm

 

Scrivi una recensione

Il tuo nome:

La tua recensione: Nota: Non immettere codice HTML!

Valutazione: Negativa           Positiva

Inserisci il codice nel seguente riquadro:



×
×
×
×
×
×
×